I martedì degli adulti

I volti della fragilità

Momento formativo proposto dall’Azione Cattolica, che si propone di allargare lo sguardo sul tema delle fragilità che coinvolgono la vita adulta per comprenderne le ragioni, per formare una coscienza critica capace di confronto e dialogo, per trovare insieme orizzonti di speranza e di concreta solidarietà. Ogni martedì sarà presente un relatore e/o un testimone.

i destinatatri sono adulti, giovani‐adulti e tutti coloro che possono avere interesse per una formazione sul tema (insegnanti, educatori, persone impegnate nel sociale, ecc).

Gli incontri si terranno presso il centro parrocchiale della parrocchia di sant’Agostino di Albignasego, via Tintoretto 8A, Albignasego ogni martedì di ottobre 2017 quindi nei giorni 3‐10‐17‐24 con orario 20.45‐22.30.

Ad ogni incontro vengono riconosciuti 2 CF.

Per il programma dettagliato vedi allegati.