Modulo Crediti

MODULO CREDITI

È compito dell’insegnate inviare all’Ufficio Scuola il riepilogo annuale dei corsi e dei convegni frequentati durante l’anno scolastico in corso.

Il documento deve essere compilato e inviato entro il 31 maggio di ogni anno.

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE:

1) Scaricare il modulo nel proprio computer.

2) Aprire il modulo e compilarlo in ogni sua parte.

IMPORTANTE: NEL MODULO VANNO INSERITI SOLO I CORSI SEGUITI DURANTE L’ANNO SCOLASTICO IN CORSO

3) Salvare con nome il documento assegnando COGNOME NOME_CREDITI_a.s. in corso (ES: ROSSI MARTA_CREDITI_A.S.2018-19).

4) Inviare una mail a ufficioscuola@diocesipadova.it con oggetto: COGNOME+NOME CREDITI A.S. in corso (esempio: Oggetto: ROSSI MARTA_CREDITI_A.S. 2018-19) allegando il documento correttamente salvato e SOLAMENTE gli attestati di partecipazione ai corsi rilasciati dagli Enti organizzatori DIVERSI dall’Ufficio Scuola della Diocesi di Padova.

NOTA BENE:

1. il documento è un pdf compilabile: non verranno accettati documenti scannerizzati o immagini, ma solo il formato distribuito, presente nel sito.
  2. Il file è nominale per il singolo insegnante: si dovrà inviare pertanto un file per ogni insegnante, non file cumulativi.

I FILE NON SALVATI SECONDO LE INDICAZIONI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE DA PARTE DELLA SEGRETERIA.

Modulo crediti