Autocertificazione

AGGIORNAMENTO AUTOCERTIFICAZIONE

È compito dell’insegnate inviare all’Ufficio Scuola l’aggiornamento dell’autocertificazione.

Il documento deve essere compilato e inviato SOLO SE CI SONO STATE DELLE VARIAZIONI dei dati anagrafici e/o dei titoli di studio.

 

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE:

  1.  Scaricare il modulo nel proprio computer.
  2. Aprire il modulo e compilarlo in ogni sua parte (I MODULI INCOMPLETI NON VERRANNO CONSIDERATI VALIDI DALLA SEGRETERIA).

IMPORTANTE: ai fini della corretta compilazione del documento si invita a verificare il possesso dei requisiti previsti dal can 804, $ 2 e dall’Intesa MIUR – CEI DPR 175/2012. I documenti di autocertificazione che non attestano tali requisiti impediscono all’Ufficio di nominare l’insegnante. La compilazione mendace di tali informazioni comporta l’immediata revoca dell’idoneità.

3. Salvare con nome il documento assegnando COGNOME NOME_Autocertificazione_A.S. in corso (ES: ROSSI MARTA_Autocertificazione_2018-19)

4. Inviare una mail a ufficioscuola@diocesipadova.it con oggetto: COGNOME+NOME Autocertificazione A.S. in corso (esempio: Oggetto:  ROSSI MARTA Autocertificazione 2018-19.

 

NOTA BENE:

  1. il documento è un pdf compilabile, non verranno accettati documenti scannerizzati o immagini, ma solo il formato distribuito e presente nel sito.
  2. Il file è nominale per il singolo insegnante: si dovrà inviare pertanto un file per ogni insegnante, non file cumulativi.

 

FILE NON SALVATI SECONDO LE INDICAZIONI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE DALLA SEGRETERIA.