Modulo Crediti

CERTIFICAZIONE DEI CREDITI

Il modulo crediti è stato scorporato dal modulo di Autocertificazione, per semplificare agli IdRC la possibilità di segnalare i corsi seguiti, senza dovere ricompilare il modulo di autocertificazione.

Il modulo va compilato dal sito www.ufficioscuola.it sezione Documentazione IDR/Infanzia Paritaria Cattolica Modulo Crediti dovrà essere compilato annualmente segnalando solamente i corsi seguiti durante l’anno scolastico in corso. La compilazione del modulo on line deve essere compilata in ogni sua parte e inviata tramite il tasto Submit (sottoscrivi) che si trova nell’ultima parte della procedura di compilazione. Trattandosi di una procedura guidata, è necessario arrivare alla fine della procedura di compilazione per poter avere la sicurezza di avere inviato correttamente il modulo. Senza tale invio il modulo non è da considerarsi inviato.

Ricordiamo che:

  • Nel caso l’IdRC fosse in maternità deve segnare la voce apposita nel modulo crediti.
  • Gli attestati dei corsi vanno obbligatoriamente allegati nel campo apposito. Devono essere allegati gli attestati rilasciati da Enti diversi dall’Ufficio Scuola. Non è quindi necessario allegare gli attestati rilasciati da questo Ufficio. I file devono essere nominati con cognome e cognome: IDR+ attestato+ titolo del corso (esempio: ROSSI MARTA_ATTESTATO_CONOSCERE LA RELIGIONE. Il formato dei file allegabili è solamente il pdf!

 

Certificazione Crediti:

https://forms.gle/eWyoR9e4PjSPcfFp6