Convegno Diocesano delle famiglie

Grazie alla collaborazione della Caritas di Padova, della Pastorale sociale e del lavoro e delle associazioni e movimenti che hanno a cuore la realtà delle famiglie, avrà luogo la festa diocesana delle famiglie che quest'anno tenterà di valorizzare la famiglia quale soggetto di capitale sociale ed economico capace di buone pratiche per una rete autenticamente umana di promozione di tutti e di ciascuno. L'invito è esteso ai gruppi di sposi, operatori di pastorale familiare, alle associazioni e ai movimenti che operano nel campo e a tutti coloro che sono sensibili a questi temi affinché la giornata possa essere ricca di scambi e condivisioni e foriera di future collaborazioni e iniziative.

Per ulteriori informazioni scaricare l'allegato contenente il programma della giornata, o contattare:
Ufficio Diocasano per la Famiglia – Casa Pio X
Via Vescovado, 29