Carità e Verità anche in educazione

Convegno sull’Enciclica Caritas in Veritate rivolto a docenti e dirigenti Scolastici educatori e formatori sabato 8 maggio 2010 dalle 9.00 alle 12.30 Facoltà Teologica del Triveneto – Padova.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare la brochure informativa contenente il programma dettagliato della giornata disponibile in allegato a fondo pagina. E' possibile inoltre contattare l'Ufficio Scuola diocesano, tel. 049 8226101/102/169 – ufficioscuola(@)diocesipadova.it.

Sede del convegno la Facoltà Teologica del Triveneto, in via del Seminario n. 29 (parcheggio auto al n. 7).

Visualizzazione ingrandita della mappa

Per motivi organizzativi si invita a segnalare la propria partecipazione ed adesione al convegno compilando campi sotto riportati. Si ricorda che il convegno è riservato a docenti e dirigenti scolastici, educatori e formatori.

Gli insegnanti di religione possono chiedere al dirigente scolastico l'eventuale esonero dal servizio per aggiornamento, fatto salve inderogabili esigenze della scuola; sarà cura dell'Ufficio Scuola rilasciare a quanti lo richiederanno l'attestato di partecipazione.